Monday 28 January 2013

Telugu Boothu Puku Kathalu in Telugu

Kutumbam - Dengu raa Moda ga Dengu inka Dengu Plzz...


Telugu Boothu Puku Kathalu in Telugu
Hosting gratuito PDF è qualcosa che la gente sembra cercare abbastanza regolarmente a giudicare dalle mie statistiche e fino a poco tempo stavo usando i servizi di Scribd, tra gli altri.Tuttavia, ho ricevuto una email ieri consigliando che il mio account era stato terminato dopo un collega utente segnalato uno dei miei documenti per la pubblicità. Ero un po' sorpreso da questo, come ho avuto una serie di documenti ci per un tempo considerevole. Non era un affare troppo grande, queste cose accadono spesso se si è coinvolti in marketing online, ma ero un po ' infelice con il tono di email e l'ipocrisia palese che e dimostrato.Per coloro che non hanno familiarità con il sito, ScribD permette ai membri di caricare tutti i tipi di documenti, testo, PDF etc.that poi possono essere visualizzati direttamente sul sito attraverso l'uso di tecnologia Flash. È stata chiamata a volte la YouTube dei documenti che è probabilmente, di riflesso, piuttosto ingiusto per YouTube. C'è stato un sacco di commento negativo e l'argomento circa la tecnologia e i suoi meriti e che non è quello che volevo parlare in questo post. Solo Google "Scribd fa schifo" e troverete un sacco di informazioni di supporto e attaccare l'idea e la tecnologia impiegata.L'email che ho ricevuto ha affermato che un altro membro aveva segnalato uno dei miei documenti e che, come un resultmy conto era stata chiusa. Una volta che sono stato cacciato da Scribd non esiste nessun processo di appello e norestitution. Non è consentito partecipare al sito mai ancora. Essi sono di un'altra società che includono acatch davvero tutti nel loro TOS che gli Stati che possono chiudere il vostro conto senza avviso o dover dare nessun motivo e questo dovrebbe essere una bandiera rossa per qualsiasi utente di internet pensando di entrare in qualsiasi sito.Dopo un po ' di indagine che sembrerebbe che Scribd non è un servizio intelligente da utilizzare, quindi forse la perdita del mio conto è una buona cosa.

No comments:

Post a Comment